Calciomercato Napoli, Mediaset: Ecco la Formazione 2015-2016 (FOTO)

La stagione del Napoli ancora deve finire, con un preliminare di Champions League da raggiungere a tutti i costi contro la Lazio, che su Mediaset Premium già si è ipotizzata la possibile formazione del Napoli nella stagione 2015-2016. Secondo i giornalisti dell’emittente digitale, gli azzurri dovrebbero essere guidati da Mihajlovic che porterebbe in azzurro alcuni suoi “pupilli” dalla Sampdoria.

I giornalisti di Mediaset Premium hanno ipotizzato un Napoli schierato con un 4-3-3. In porta ci sarebbe il gradito ritorno di Reina, ormai ad un passo dagli azzurri, in difesa invece l’unica novità sarebbe l’acquisto di De Silverstri. A centrocampo ci sarebbe la vera rivoluzione con David Lopez che dovrebbe agire da regista e Soriano e Obiang ai suoi lati. Nel tridente d’attacco Higuain dovrebbe confrontarsi con il possibile nuovo acquisto Immobile, mentre le punte esterne dovrebbero essere formate da Gabbiadini e Mertens con Insigne e Callejon a giocarsi con loro il posto.

Tutta fantasia quella di Mediaset Premium? Beh senza sapere se in Napoli potrà o meno contare sugli introiti della Champions League è difficile ipotizzare che calciomercato effettuerà. Tre cose pero’ balzano subito agli occhi:

  1. Hamsik dov’è in questa squadra? Lui è uno dei giocatori più forti al mondo nel giocare da mezz’ala in un 4-3-3 e in questa formazione non c’è? Il capitano non si tocca.
  2. Siamo sicuri che De Silvestri, Obiang e Soriano riuscirebbero a far fare il salto di qualità al Napoli?
  3. La difesa  è forse il reparto peggiore del Napoli e si comprerebbe solo un’alternativa a Maggio? Eppure lo stesso De Laurentiis ha ammesso di seguire un difensore centrale per l’anno prossimo!

FOTO FORMAZIONE NAPOLI 2015-2016 MEDIASET PREMIUM

Napoli_2016

Leggi anche: