Calciomercato Napoli: Mazzarri Resta se Arrivano i Rinforzi?

Dopo quasi un mese di ricerche per il possibile erede di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, il patron De Laurentiis sembra aver cambiato idea: secondo le ultime indiscrezioni il presidente azzurro avrebbe proposto un rinnovo del contratto al tecnico livornese.

walter mazzarri allenatore napoli

Il numero 1 della società azzurra si sarebbe deciso a tendere la mano al mister, proponendo un contratto da poco più di tre milioni di euro a stagione. Questo permetterebbe a Mazzarri di diventare il tecnico più pagato del paese, ma a quanto sembra non basta: il timoniere degli azzurri vuole vincere qualcosa di consistente, e per farlo ha bisogni di ottimi rinforzi.

Dopo tre anni di gestione l’attuale tecnico partenopeo vorrebbe sfoltire la rosa da quei giocatori poco usati (vedi Donadel, Rinaudo, Rosati, Mesto) per far spazi a elementi molto più competitivi, che permettano alla squadra di raggiungere una caratura superiore e di ottenere risultati tangibili.

Per compiere questo salto di qualità c’è però bisogno di uno sforzo da parte di De Laurentiis: trattenere Cavani e non cedere alla avances delle big d’Europa è fondamentale, affiancargli uomini altrettanto validi è necessario. Insomma, nel Napoli che verrà c’è ancora posto per Mazzarri, a patto che i ragazzi che si trovi ad allenare non abbiano nulla da invidiare ai calciatori delle big del nostro campionato.

Calciomercato Napoli: Diakitè Arriva se Mazzarri Resta?

Calciomercato Napoli: Bigon Lavora ad un Napoli Stellare