Calciomercato Napoli: Mazzarri e Bigon vanno all’Inter?

L’ipotesi che comincia a frullare nella testa della dirigenza dell’Inter ha una targa totalmente partenopea, e si chiama Mazzarri-Bigon.

direttore sportivo bigonIl club di Moratti non riesce più a ottenere risultati tangibili e la colpa cade inesorabilmente su chi ha contribuito a comporre l’attuale rosa: Marco Branca. Il direttore sportivo nerazzurro negli ultimi anni ha lasciato partire i suoi migliori uomini per far spazio a “nuove leve” che, seppur giovani, hanno dimostrato di non meritare una maglia tanto prestigiosa.

Sotto accusa c’è anche il tecnico, Andrea Stramaccioni, criticato per non essere riuscito a trasmettere alla squadra una vera e propria impronta tecnico tattica.

Moratti vorrebbe trattenerlo ma la maggioranza della dirigenza preme per compiere una vera e propria rivoluzione: secondo questa nuova strategia, la panchina verrebbe affidata a Walter Mazzarri, mentre il nuovo direttore sportivo sarebbe Riccardo Bigon.

Una rivoluzione tutta napoletana quindi per l’Inter, che vorrebbe ricreare a San Siro quell’entusiasmo che negli ultimi anni è stato creato  all’ombra del Vesuvio: oltre a Mazzarri e Bigon, infatti, anche Campagnaro vestirà la maglia nerazzurra il prossimo anno, e non è da escludere che anche Zuniga segua questa stessa strada.