Calciomercato Napoli, Massimo Mauro: “Hamsik perfetto nella Juventus”

Massimo Mauro prova a suggerire alla Juventus un gran colpo di mercato. I tifosi del Napoli non avranno certo gradito il suggerimento dell’ex calciatore azzurro che, negli ultimi tempi, sembra non avere un buon rapporto con l’ambiente partenopeo. Stavolta oggetto della “battuta” che fa infuriare i tifosi del Napoli è Marek Hamsik. In diretta dagli studi di Sky Sport, Massimo Mauro si lascia prima andare all’elogio di Hamsik e Gabbiadini … poi scivola sulla prossima sessione di calciomercato.

Hamsik ed Higuain sono certezze da non toccare. Non sono l’allenatore del Napoli ma la penso diversamente dallo spagnolo. Se fossi la Juventus, comprerei subito Hamsik, sarebbe perfetto nel modulo di Allegri.” Messaggio chiaro, per i tifosi e per Rafa benitez. Secondo Massimo Mauro il capitano azzurro renderebbe molto di più in maglia bianconera: del resto in maglia azzurra l’integrazione con il modulo di Benitez non è perfetta.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Tifoso del Napoli morto in Russia, Striscioni al San Paolo per Pasquale D’Angelo

Napoli-Atalanta 1-1: Risultato Finale