Calciomercato Napoli, Mascherano: Vorrei tornare a lavorare con Benitez

È l’ogetto del desiderio del Napoli, un giocatore completo e di grande esperienza, stiamo parlando del centrocampista del Barcellona, Javier Mascherano. Il calciatore argentino è stato più volte accostato al Napoli e lui non ha mai disdegnato questa opportunità. Mascherano è da sempre un pupillo di Benitez, è dai tempi del Liverpool che il tecnico spagnolo lo ha sempre visto come un calciatore fondamentale per il suo modo di giocare e di intendere il calcio.

Mascherano ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine de La Gazzetta dello Sport, Extra Time, dove ha parlato anche di Napoli e di Rafa BenitezHiguain? quando ha firmato per il Napoli l’ho chiamato per dirgli che per il modo di giocare di Benitez si sarebbe stancato a forza di far gol. El Pipita mi ricorda il Torres del Liverpool”, ha esordito Mascherano, che poi ha continuato: ”Benitez? Ho un gran rapporto con lui e ci sentiamo spesso. Parliamo di calcio, e ci piace tantissimo commentare le vicende delle nostre squadre.

Benitez Champions Liverpool

Mascherano ha poi sottolineato: “Rafa vive il calcio in maniera compulsiva, e quando s’incontrano due persone così… Si è già parlato di un mio passaggio al Napoli vista la nostra relazione. Ma io oggi sono qui e ci sto bene. Poi ciò che succederà domani non lo so. Gliel’ho sempre detto e lui lo sa: mi piacerebbe tornare a lavorare con lui. Vedremo”.

Leggi anche–> Napoli-Marsiglia: le formazioni

Leggi anche–> Gli spagnoli del Napoli: “Meglio Champions che Scudetto”