Calciomercato Napoli, Mascherano rifiutò gli azzurri per la Premier

Mascherano ha rifiutato il Napoli perché vuole tornare a giocare in Premier League”. La rivelazione è di Bernardo Brovarone, referente in Italia di Tamer, agente di Mascherano. Ai microfoni di Radio Crc ha detto: “L’intenzione del ragazzo è stata esplicita: vuole la Premier. Col Napoli non ho mai avuto nulla a che fare. È un’altra la società italiana con cui ho parlato, ma non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contatti”.

Insomma il sogno di poter avere l’argentino alla corte di Benitez anche nel mercato estivo è quindi svanito del tutto. Ma lo stesso Bovarone si dilunga anche su come sia difficile poter raggiungere i top player per il Napoli: “Non si può pensare di prendere giocatori senza concedere una percentuale sui diritti d’immagine. E anche questo è un aspetto da prendere in considerazione”. La solita storia che i tifosi partenopei sentono ormai ripetere da diversi anni.

Ma Bovarone svela pure che “…Benitez ha idee molto chiare, ma è anche ambizioso e pretenzioso in sede di mercato. Farà delle richieste importanti e bisognerà capire se De Laurentiis le accetterà. Benitez cercherà giocatori dalla esperienza vera, giocatori che costano, per cui la palla passa a De Laurentiis”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, arriva Mascherano dal Barcellona?

Leggi anche — > Per Wikipedia Mascherano Ufficiale al Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Incidente Henrique, auto distrutta ma il difensore ne esce illeso

Avellino-Napoli 0-1 (Allievi Nazionali), il gol di Rivelli basta agli azzurri