Calciomercato Napoli, Manolas o Agger per la difesa

Il Napoli ha bisogno di rinforzare la difesa e sta pensando di prendere il greco Kostas Manolas, ma anche a Daniel Agger. Infatti Benitez ha bisogno di rinforzare la difesa dopo che Federico Fernandez sta per salutare e andare in Premier League alle dipendenze dello Swansea che ha offerto ben 10 milioni di euro. Il solo innesto di Koulibaly non basta e quindi gli occhi degli operatori di mercato del Napoli si sono fermati sul difensore dell’Olympiakos, ma la Vecchia Signora ha già una trattativa avviata in tal senso.

Quindi si potrebbe riproporre un duello, oltre che sul campo, anche in sede di mercato tra le due società. Ma anche no perché Benitez avrebbe fatto pressioni su De Laurentiis affinché si potesse tornare a trattare Daniel Agger che è un suo pupillo. Il difensore potrebbe lasciare il Liverpool in prestito e il Napoli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Metro: “Arsenal offre 12 milioni per Vargas”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 10 agosto 2014