Calciomercato Napoli, Maksimovic (Torino) nel mirino

Continua il lavoro del Napoli per rafforzare la difesa in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Astori dal Cagliari, ecco che il nuovo obiettivo è Maksimovic del Torinodifensore centrale granata pronto al grande salto. Il prezzo del cartellino è però elevato. Per portarlo in Campania occorre offrire una cifra superiore ai 10 milioni di euro.

Ma non solo il difensore del Torino quale obiettivo per i partenopei, ecco anche una vecchia conoscenza del mercato italiano: Domagoj Vida, difensore centrale classe 1989, della Dinamo Kiev, già obiettivo dell’Inter nello scorso mercato di gennaio 2015. Contatti già avviati tra i due club e il Napoli ci pensa seriamente. Il mercato del Napoli non si ferma mai, anzi. Avviati nuovi contatti dai dirigenti partenopei per portare a Napoli uomini freschi e pronti a lottare per un traguardo importante nella prossima stagione di Serie A.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Amichevole Nizza-Napoli, il 2 agosto in Diretta Tv e Streaming (Sky e Premium)

Vrsaljko al Napoli, si insiste: al suo posto Hysaj o Sala