Calciomercato Napoli, Maggio obiettivo della Lazio?

Il mercato è attualmente fermo, ma le voci non si stoppano mai e così una delle colonne portanti del Napoli secondo i bene informati a fine anno potrebbe lasciare gli azzurri. Si tratta dell’esterno Maggio che attualmente è fermo ai box dopo il problema pneumtoracico. Il suo contratto è infatti in scadenza nel 2015 e ancora non è stato rinnovato. Secondo i bene informati vicino al difensore azzurro ci sarebbe la Lazio.

“Contatti con la Lazio? No – ha ammesso il procuratore Massimo Briaschi ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it – non ho parlato con nessuno della società biancoceleste”. Lo stesso agente dell’ex Sampdoria ha poi smentito anche una parlata tra le due società: “Tra i club credo di no, perché ero a Napoli proprio ieri e non mi risulta nulla. Al momento non c’è assolutamente nessun segnale in questo senso, né dalla Lazio né dal Napoli. Staremo a vedere”.

Leggi anche — > Christian Maggio, tempi di recupero non pronosticabili

Leggi anche — > Maggio Operato d’Urgenza stanotte: le condizioni

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chievo-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Napoli-Fiorentina, Benitez: “Dobbiamo migliorare in attacco”