Calciomercato Napoli, Luis Suarez il sostituto di Cavani?

Da un uruguaiano a un altro uruguaiano: potrebbe essere Luis Suarez l’obiettivo del Napoli per sostituire in maniera ottimale Edinson Cavani. Infatti il 25enne che sarebbe vicino ai partenopei di cui ha parlato questa mattina Mino Raiola potrebbe essere il bomber del Liverpool.

Nelle ultime ore in tal senso i bene informati stanno già facendo girare le cifre di un eventuale accordo: clausola rescissoria di 40 milioni di euro e ingaggio di 3,2 milioni a stagione, lo stesso che percepisce in Inghilterra. Un colpo sensazionale che farebbe in un sol baleno dimenticare ai tifosi azzurri la partenza del Matador e che permetterebbe allo stesso di Benitez di avere una soluzione a lui congeniale. Il tecnico spagnolo ai microfoni di Eurosport ha dichiarato: “Meglio avere un attaccante in grado di fare tanti gol”.

BENITEZ NAPOLI

E Luis Alberto Suarez Diaz nella sua carriera calcistica di gol ne ha fatti sempre tanti: con l’Ajax 81 in 110 presenze, con il Liverpool 38 in 77 partite e in Nazionale 35 in 69 incontri. In ogni caso prima di vedere l’uruguaiano con la casacca azzurra sulle spalle ci sarà bisogno di battere la forte concorrenza di Arsenal e Chelsea che stanno premendo non poco, mentre il Real Madrid si sarebbe ritirato perché punta su Bale.

Leggi anche — > Napoli 2013/2014, Luis Suarez: “Il Napoli non è granchè. Tutto merito di Cavani!”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Raiola: “L’attaccante sarà un venticinquenne”. E’ Javier Hernandez?