Calciomercato Napoli, Lucas Leiva: “Mai dire mai”

E’ inutile negare che il Napoli sia alla disperata ricerca di un altro centrocampista dopo l’arrivo di De Guzman e dopo l’infortunio di Fellaini, che lo ha tolto quasi del tutto dai sogni azzurri, i partenopei potrebbero tornare su Lucas Leiva. Il brasiliano è stato da sempre uno dei nomi caldi del mercato azzurro e chissà che questa volta non si possa giungere a una positiva conclusione. Il giocatore del Liverpool non chiude alcuna porta, anzi rilancia.

In un’intervista ha infatti detto: “Il Napoli? Mai dire mai. Oggi penso al Liverpool e questo tipo di proposte e sondaggi li lascio valutare al mio agente. Se dovesse esserci qualcosa di interessante per me e per il club, l’operazione potrebbe concretizzarsi”. Insomma lui potrebbe anche cambiare casacca, ma prima c’è bisogno di un interessamento ufficiale del Napoli che evidentemente in queste settimane non è mai arrivato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, Higuain su Twitter: “Facciamo l’impresa”

Ufficiale: Vargas in prestito al QPR