Calciomercato Napoli, Leon Bailey arriva a Gennaio?

Il Napoli mette nel mirino il talentuoso giamaicano classe '97: Leon Bailey! Arriverà sotto le pendici del Vesuvio a Gennaio 2017?

Il Napoli punta gli occhi sul talento giamaicano del Genk Leon Bailey. Sarà uno dei tanti colpi previsti per il mercato di Gennaio 2017?

Un nuovo nome spunta tra gli obiettivi del calciomercato invernale del Napoli: si tratta di Leon Bailey, fuoriclasse giamaicano in forza al Genk. Ala piuttosto duttile, capace di occupare entrambe le fasce d’attacco, si è messo in luce nell’ultimo anno nel massimo campionato belga, sorprendendo l’Europa tutta. L’esterno d’attacco che ha rinnovato il contratto col Genk fino al 2020 è ambito da mezza Europa.

Il prezzo del suo cartellino è stato fissato dal club belga a 20 milioni e il Napoli pare voglia metterne 15 sul piatto. I partenopei, che intendono rafforzare le fasce d’attacco, non desiderano lasciarsi sfuggire il giamaicano classe ’97. Il fuoriclasse del Genk rientrerebbe senza dubbio nel progetto giovani di Maurizio Sarri, che con i nuovi Rog, Zielinski e Diawara ha creato le basi per il futuro azzurro in cui potrebbe entrare a farne parte anche il talento Leon Bailey.

Calciomercato Napoli, Mertens: “Rinnovo vicino”