Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: per Higuain non ci sono Offerte

E’ Sky Sport a svelare cosa nasconde l’uscita secca del fratello di Higuain: non ci sono offerte per il Pipita.

Secondo la televisione satellitare il duro attacco rivolto a De Laurentiis reo di essere stato scorretto e di non aver rispettato gli impegni presi con la conseguenza di non voler rinnovare il contratto è stata dettata da una strategia ben precisa di calciomercato.

Infatti chi vorrebbe acquistare oggi Higuain dovrebbe sborsare la bellezza di 94 milioni di euro e non ci sarebbero offerte: quindi Nicolas Higuain sarebbe andato a gamba tesa per smuovere una situazione che è abbastanza ferma. L’unica offerta concreta sarebbe quella dell’Atletico Madrid secondo Sky Sport ma è molto distante dalla clausola rescissoria e quindi non alletterebbe il presidente De Laurentiis. Insomma un piano studiato a tavolino che però è solo all’inizio in attesa di una risposta della società azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain via da Napoli, i Tifosi: “Colpa di De Laurentiis”

Higuain via da Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Il PSG lo vuole”