Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Herrera è fatta?

E’ fatta Hector Herrera è un nuovo giocatore del Napoli. Lo ha annunciato nelle ultimissime di calciomercato Sky Sport.

Ma davvero è già chiusa la trattativa relativa al messicano? Non proprio perché Giuntoli è alle prese con la trattativa come spiega anche il canale satellitare e proprio in queste ore si starebbe affrettando per riuscire a mettere la parola fine il prima possibile. Le indiscrezioni dicono che il giocatore, nonostante in conferenza stampa non abbia voluto rispondere a domande in merito, ha già accettato un contratto a 1,5 milioni di euro più la gestione dei diritti di immagine.

Ma ora bisogna trovare l’accordo con il Porto che chiede 25 milioni di euro per liberare il centrocampista. Il Napoli fino a ora si sarebbe spinto al massimo fino a 13 milioni di euro più due di bonus e quindi la differenza è abbastanza evidente. La speranza è di De Laurentiis è quella che a 18 milioni di euro si possa chiudere con buona pace di tutti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vrsaljko al Napoli: “Non voglio parlare di mercato”

dries mertes napoli

Calciomercato Napoli 2016, Rinnovi per Mertens, Ghoulam, Callejon e Albiol