Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Herrera c’è il sì, ma…

C’è il sì di Herrera a trasferirsi al Napoli, ma bisogna trattare con il Porto. Le ultime notizie sul messicano le da Sky Sport.

Secondo l’emittente satellitare il Napoli avrebbe già ottenuto l’assenso al trasferimento da parte di Herrera che stanotte sarà impegnato con la nazionale nei Quarti di Finale di Copa America contro il Cile, ma ora arriverebbe la parte più difficile che è rappresentata dal dover trattare con il Porto. La squadra portoghese chiede tanti soldi, intorno ai 25 milioni di euro, ma De Laurentiis non si vuole svenare.

E quindi per ora la trattativa prosegue sotto traccia con l’unica novità che il Napoli sarebbe arrivato a proporre al Porto 20 milioni di euro e quindi si potrebbe trovare una via di incontro tra domanda e offerta e così dare soddisfazione al giocatore di vestire la maglia azzurra. Una trattativa che però secondo Sky prevede ancora tempi abbastanza lunghi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ionita-Napoli, Incontro Giuntoli-Verona prossima settimana

Belgio-Irlanda 3-0, Mertens gioca ma non segna