Calciomercato Napoli le Ultimissime: i nomi per il Centrocampo

Con il campionato fermo e a pochi giorni dall’inizio del calciomercato di gennaio, il Napoli si muove per rinforzare il centrocampo. I nomi che circolano per la mediana sono diversi, anche se ieri il presidente De Laurentiis ha fatto capire che saranno due gli acquisti che saranno effettuati nel mercato invernale. Chi potrebbero essere i prescelti per rinforzare il reparto mediano?

KLAASSEN E GOMES IN POLE POSITION

Bisogna dire che i due nomi a cui faceva riferimento ieri De Laurentiis potrebbero essere quelli che ormai circolano da diverso tempo e che sono in pole position per arrivare a gennaio a vestire la maglia azzurra del Napoli. Si tratta di Klaassen dell’Ajax: squadra a cui è stata anche avanzata un’offerta di 8 milioni di euro. Il secondo invece è Andrè Gomes anche se in questo caso sembra più probabile un arrivo a giugno.

GLI ALTRI NOMI PER IL CENTROCAMPO

La lista naturalmente non finisce qui soprattutto tenendo conto delle esigenze di mister Sarri che ha fatto sapere a Giuntoli di volere calciatori pronti all’uso e che non hanno bisogno di ambientarsi nel campionato italiano. E così escludendo i sogni di mercato che rispondo ai nomi di Rabiot, Henriksen e Xhaka, è molto probabile che il secondo centrocampista in arrivo nel calciomercato invernale possa essere uno tra Poli che non trova spazio al Milan o Soriano che era sfumato solo all’ultimo in estate.

CALCIOMERCATO NAPOLI GENNAIO 2016: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Novara-Cesena, Diretta su Sky Calcio 4

Napoli Mercato di Gennaio, Barba o Regini in Difesa?