Calciomercato Napoli le ultimissime: Hysaj lo vuole il Bayern?

Hysaj richiesto dal Bayern Monaco. Le ultimissime di calciomercato del Napoli vedono il terzino albanese tra i candidati a vestire la maglia dei tedeschi.

La buona stagione disputata con la maglia del Napoli potrebbe aprire a Hysaj le porte della Bundesliga. Il Bayern Monaco vuole il terzino azzurro, queste le ultimissime di calciomercato lanciate da Tuttosport, e pare siano già stati effettuati i primi sondaggi.

Hysaj potrebbe essere uno di quei giocatori che comporranno il calciomercato in uscita del Napoli: lunedì sera, in occasione di Napoli-Atalanta, sono stati avvistati al San Paolo alcuni emissari del Bayern Monaco e il giocatore visionato dai tedeschi pare sia stato proprio il terzino albanese. Gli uomini della più importante squadra di Germania non si sono fermati solo ad osservare Hysaj, ma pare abbiano già avanzato un’offerta a Giuntoli, DS del Napoli.

Per portare Hysaj alla corte di Ancelotti, il Bayern Monaco è disposto a pagare al Napoli 20 milioni di euro. Gli azzurri ci pensano. Hydaj prossimo alla cessione?