Il Napoli sembra essere già attivo per la prossima sessione di calciomercato. A gennaio gli azzurri proveranno sicuramente a rivedere le strategie, tenteranno qualche cessione, con Maggio e Britos pronti a lasciare l’azzurro, e proveranno a puntellare il Napoli, reparto per reparto. Se le condizioni di classifica e le chance di andare fino in fondo in Europa League dovessero essere davvero allettanti, non si esclude un colpo di caratura internazionale.

Intanto torna a prendere quota il nome di Pedro Obiang. Accostato al Napoli già nella scorsa sessione di calciomercato, le ultime notizie lo danno ancora una volta vicino agli azzurri. La strategia del Napoli sarebbe cambiata e il patron punta a risolvere i casi “spinosi” fin dalle prime battute. Ecco perché la pista che conduce al centrocampista doriano potrebbe aprirsi già prima dell’inizio ufficiale della prossima sessione di mercato.

Per portare Obiang a Napoli, però, servirà un cospicuo investimento. Il Presidente Ferrero non se ne priverebbe per cifre comunque inferiori ai 10 milioni di euro. Per gli azzurri sarebbe un colpo in prospettiva futura.

Leggi anche: