Calciomercato Napoli, le ultime notizie da Gianluca Di Marzio

Tutto è mercato e così Gianluca Di Marzio fa un punto della situazione sui nomi che circolano e sono avvicinati al Napoli. L’obiettivo più vicino per rinforzare il centrocampo è Sandro, ma gli azzurri hanno offerto 10milioni di euro e il Tottenham ha rifiutato l’offerta perché ritenuta troppo bassa: il club inglese vuole 20 milioni di euro. ma si è all’inizio e ci si può lavorare. Napoli che segue con attenzione Janmaat del Feyernood e che osservatori c’erano anche ieri sera nell’amichevole pre-mondiale che l’Olanda ha giocato contro il Ghana.

Ma poi si è concentrato sul possibile vice Higuain. L’attaccante di scorta è uno degli obiettivi del mercato azzurro e così Di Marzio ha svelato che vi potrebbe essere un nome nuovo in tal senso: Manuel Gabbiadini della Sampdoria. In comproprietà con la Juventus, non sarà facile arrivare all’attaccante doriano in quanto i liguri vogliono che resti con loro.

Sempre in tema di attaccanti Di Marzio ha pois aggiunto: “Serve uno esperto, se poi il Napoli vuole prendere dei giovani per parcheggiarli è un altro discorso”. Ibarbo potrebbe fare al caso del Napoli anche dopo le dichiarazioni del bomber del Cagliari che il prossimo anno vuole giocare in Champions? “Non ho conferme, – ha ammesso Di Marzio – non fa proprio impazzire Benitez ma comunque anche lì la situazione è complicata”. Di Iturbe non se ne parla visto che è forte su di lui il Real Madrid: “Elkeson invece ha delle possibilità di arrivare in azzurro”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, per Sandro offerti 10milioni di euro

Leggi anche — > Mercato Napoli, Gabbiadini possibile vice Higuain?


Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Higuain non si muove”

Mascherano al Napoli? Di Marzio: “Non vuole andare via da Barcellona”