Calciomercato Napoli: Lavezzi torna al Napoli? La provocazione di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis oltre a trattare Gonzalo Higuain Leandro Damiao confessa apertamente al quotidiano Repubblica che riprenderebbe senza alcun problema il pocho Ezequiel Lavezzi.

L’argentino classe 1985 nell’ultima stagione con il PSG ha collezionato, tra campionato e Champions League, 42 presenze ed 11 goal. Una stagione tra alti e bassi che ha fatto un po’ ripensare l’attaccante della nazionale argentina che adesso considera di nuovo la squadra partenopea una strada ripercorribile.

benitez e de laurentiis

Il procuratore dell’ex Napoli e San Lorenzo, Alejandro Mazzoni, ai microfoni della Gazzetta dello Sport afferma: “Un ritorno di Lavezzi al Napoli? Sicuramente è un’alternativa alla quale Lavezzi pensa, perché Napoli è stata importantissima nella sua vita e sicuramente potrebbe tornare a giocarci“. Se dovesse veramente accadere, sarebbe un clamoroso ritorno quello del pocho che farebbe di nuovo impazzire il San Paolo.

Il procuratore continua poi dicendo: “Il Pocho in Francia sta bene, ma è vero che gli manca il calcio italiano e soprattutto Napoli per tutto quello che rappresenta“. Parole che avvicinano sempre più il calciatore sotto l’ombra del vesuvio.

LEGGI ANCHE– > Reina a Napoli se non arriva Julio Cesar?

LEGGI ANCHE– > Zuniga alla Juventus? E’ rottura col Napoli