Calciomercato Napoli, Lavezzi si allontana: ipotesi Liverpool

Il futuro di Lavezzi non è né in Francia, né in Italia. Almeno a quanto riportato dal Daily Express. Il Pocho, ormai quasi in rottura definitiva con il Psg, dovrebbe sbarcare, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, in Premier League e più precisamente al Liverpool. Circa 10,5 milioni di euro più l’eliminazione dal monte ingaggi de i 4,5 milioni che il calcatore argentino dovrebbero andare a giovare le casse del club parigino che punterebbe ad acquistare il centrocampista argentino del Benfica, Nicolas Gaitan, che ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Secondo la stampa inglese, quindi, Lavezzi sarebbe lontano dal suo ritorno in serie A, anche se insistenti voci di qualche giorno fa lo avrebbero accostato sia al Napoli, per un ritorno che in tanti auspicano, sia all’Inter, anche perché da tempo è un obiettivo di mercato della formazione milanese.

Leggi anche: 

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Lazio-Napoli 2015, Precedenti e Statistiche

Calciomercato Napoli, azzurri su Matias Kranevitter