Calciomercato Napoli, Lamela è il vero obiettivo di De Laurentiis a gennaio

E’ Lamela il vero obiettivo di De Laurentiis nel calciomercato di gennaio per rinforzare il Napoli. L’attaccante attualmente al Tottenham è stato sempre un pallino del numero uno azzurro tanto che in estate era arrivato ad offrire alla Roma ben 35 milioni di euro prima che la società giallorossa decidesse di venderlo in Premier League.

Ma si sa che quando De Laurentiis si è invaghito di un calciatore poi ci ritorna per poterlo portare alla sua corte e così il presidente azzurro ha pensato all’attaccante argentino visto che finora nel Tottenham ha collezionato solo quattro presenze.

de laurentiis presidente napoli

Certo il costo dell’operazione non è assolutamente di secondo piano anche perché gli Spurs non farebbero un grande sconto anche se Lamela è stato poco impiegato e non si è mai ambientato nel campionato inglese. Ma una soluzione potrebbe essere di prenderlo in prestito a gennaio per poi completare il tutto nei mesi estivi.

Leggi anche — > Lamela a Napoli, Colpo a Sorpresa di De Laurentiis?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Tre Acquisti a Gennaio: l’annuncio di Benitez e De Laurentiis

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 13 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Fidanzate dei Calciatori invitate da Jacqueline De Laurentiis alla cena del Napoli