Calciomercato Napoli, l’agente di Strinic: “Interessa agli azzurri”

Arriva anche la conferma dell’agente del giocatore. Dopo Gabbiadini potrebbe essere lui il secondo colpo di calciomercato del Napoli. Ormai la sessione di gennaio è vicina e Riccardo Bigon sarebbe già al lavoro per provare ad investire al meglio il tesoretto messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis per la campagna invernale. A Benitez servono nuove pedine in grado di sopperire ad infortuni ed assenze. In corsia, lo abbiamo già ribadito, il Napoli rischia grosso. Con Zuniga infortunato e Ghoulam pronto a partire per la Coppa d’Africa gli elementi a disposizione saranno davvero pochi.

Ecco allora comparire all’orizzonte l’ipotesi assolutamente low cost. Il nome nuovo è quello di Ivan Strinic, terzino sinistro del Dnipro e della Nazionale croata. L’enorme vantaggio è legato al fatto che il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Dal primo gennaio prossimo sarà libero di accasarsi dove meglio crede. E la conferma sulla situazione contrattuale del giocatore arriva proprio dal suo agente, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Strinic ha il contratto in scadenza a fine dicembre. Il rinnovo è stato proposto ma sono anche arrivate altre offerte. Il calciatore piace anche al Napoli con cui ne abbiamo parlato. Non c’è ancora alcuna offerta ma l’interesse c’è.”

Parole chiarissime su un affare che, però, non ne escluderebbe addirittura altri. L’arrivo di Strinic, infatti, non comporterebbe un grosso impegno economico. L’aspetto non è certo di così poco conto: De Laurentiis ha messo a disposizione di Bigon e Benitez un discreto tesoretto da investire a gennaio. Escluso il colpo Gabbiadini si potrebbe puntare tutto su Darmian.

Leggi anche: