Calciomercato Napoli: l’agente di Martinez sbarca in Italia

Prima del week end, Alfredo Pedullà era stato profetico annunciando una sensibile accelerazione nella trattativa che dovrebbe portare Jackson Martinez al Napoli all’inizio di questa settimana. Infatti, alle 15 è previsto l’arrivo alla Malpensa di Guillermo Lara, l’agente dell’attaccante colombiano del Porto.

Ad aspettarlo a Milano ci sarà Manuel Manzo, uno dei referenti di Martinez per l’Italia che si è già incontrato col Napoli. L’obiettivo di Lara e Manzo è quello di mediare tra il Porto e Bigon per cercare di soddisfare la volontà del proprio assistito che, nonostante le smentite di sorta, vuole l’Italia, ma soprattutto vuole il Napoli.

bigon

Al momento il club di De Laurentiis è fermo ad un’offerta di 32 milioni mentre il presidente del Porto Pinto da Costa non accetta meno dei 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria. La sensazione è che l’operato di Lara potrà far sì che i due club giungano ad un accordo sulla base di 35 milioni, con o senza bonus. La trattativa per Sanchez sembra essere solo un diversivo per metter fretta al Porto e portare alla cessione del proprio gioiello.

Leggi anche–> Napoli Galatasaray sarà rinviata?

Leggi anche–> Oggi i sorteggi della Serie A: scopri le novità

Leggi anche–> Yilmaz nuovo obiettivo del Napoli?

Leggi anche–> FOTO – Napoli è pazza per Higuain

Leggi anche–> Benitez: “Sanchez? Non adatto a noi”