Calciomercato Napoli, l’agente di Maggio: “Resta se rientra nel progetto”

Oggi Christian Maggio era stato oggetto delle dichiarazioni di Riccardo Bigon a Radio Kiss Kiss Napoli. Arriva poi l’intervista all’agente dell’esterno azzurro su Radio Crc. La sensazione è che le parti non si siano davvero ancora parlate, anche perché, a sentire il procuratore del giocatore vicentino, c’è da capire se Maggio rientra o meno nel progetto del Napoli per il prossimo futuro. Soltanto in questo caso ci sarà il rinnovo.

“Il calciatore è a Napoli da sette anni e se la società vorrà rinnovare il contratto c’è tutto il tempo per farlo. Maggio ha dato e ricevuto tanto ma al momento non so se gli azzurri vogliono cedere o no il mio assistito.” Nell’eventualità, però, non mancherebbero le pretendenti e Superbike potrebbe lasciare l’azzurro già a giugno, a parametro zero. Sulle sue tracce “ci sono due squadre, una in Italia ed una in Spagna.” Queste le dichiarazioni dell’agente che chiude: “Il Napoli deve decidere se Maggio rientra nel progetto.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lazio-Napoli, Bigon: “Possibile esordio per Strinic”

Calciomercato Napoli, Brozovic piace: la conferma di Bigon