Calciomercato Napoli, l’agente di Koulibaly: “Vuole restare”

In questi giorni frenetici di calciomercato, tiene banco in casa Napoli la trattativa per il trasferimento in azzurro del difensore Davide Astori. Obiettivo del club partenopeo è rinforzare la difesa e regalare a Maurizio Sarri almeno altri due difensori centrali di sicuro affidamento. L’arrivo di Astori o l’interesse del Napoli per altri calciatori che ricoprono quel ruolo non preoccupa affatto Kalidou Koulibaly, sicuro di ritagliarsi uno spazio importante nel nuovo Napoli che verrà.

A tal proposito è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc Bruno Santin agente del difensore francese: “L’arrivo di Astori non ci preoccupa, Koulibaly resterà a Napoli. Ho parlato personalmente con Giuntoli e mi ha detto che il Napoli intende puntare su Kalidou. E’ normale che una grande squadra deve avere una rosa ampia e competitiva. Chi arriva deve stimolare chi resta, la concorrenza è importante in qualsiasi club che si rispetti. Koulibaly ha parlato con Sarri e devo dire che l’impressione è stata ottima, l’inizio di questo ritiro è positivo”.

Dichiarazioni molto interessanti da parte del procuratore Bruno Santin che analizza la stagione appena trascorsa del suo assistito, lanciando anche qualche frecciatina velenosa all’ex tecnico azzurro Rafa Benitez: “Aveva iniziato benissimo, poi c’è stato un calo di forma ed anche le scelte di Rafa Benitez non l’hanno aiutato. C’è anche da dire che Britos quando è subentrato ha fatto bene. Kalidou sa di dover ancora migliorare soprattutto nella concentrazione. Ora però è cambiata la guida tecnica ed il mio assistito dovrà convincere Sarri. Spero che questo Napoli non subirà tanti gol come è accaduto lo scorso anno”. 

Leggi anche: