Calciomercato Napoli, l’agente di Higuain smentisce le voci su Arsenal e Liverpool

La smentita alle voci di calciomercato su una possibile partenza di Gonzalo Higuain arrivano direttamente dal fratello/agente del giocatore ai microfoni di Radio Crc. “Non sono stato contattato da Arsenal e Liverpool”, poche parole ed una secca smentita sul futuro del Pipita dopo la tripletta rifilata al Verona.

Higuain, in sostanza, non ha intenzione di muoversi da Napoli: “Gonzalo ha un contratto di 5 anni con il Napoli. È un giocatore azzurro e, in più, nessun rappresentante di Arsenal e Liverpool mi ha contattato.” Queste le dichiarazioni sull’argomento rilasciate da chi al Pipita è davvero molto vicino dopo le indiscrezioni su un’imminente e probabile partenza del numero nove azzurro addirittura a gennaio. È chiaro che simili dichiarazioni non fanno altro che piacere ai tifosi napoletani che ieri, consapevoli del momento di difficoltà, l’hanno acclamato a gran voce.

È come una coppia che riesce a superare una specie di crisi matrimoniale. Quel forte richiamo dagli spalti, il San Paolo che urla il tuo nome e la tripletta che ne scaturisce non sono cose che si dimenticano in un attimo. Poi, è vero, nel calcio certezze ce ne sono sempre meno … e i casi Quagliarella e Cavani sono emblematici.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Verona 6-2, la carica di Insigne e quel film che ci piace tanto vedere

Atalanta-Napoli 2014-2015, l’arbitro Damato designato per la partita