Calciomercato Napoli, l’agente di El Shaarawy: “Il Milan non lo cede”

El Shaarawy Giocatore Milan

“Ci fa piacere l’interessamento del Napoli, ma il Milan non vuole cedere in prestito El Shaarawy”. A parlare è il fratello, nonché agente, del Faraone che dopo una stagione in naftalina per via di un infortunio cerca il rilancio. Ai microfoni di Radio Crc in “Si gonfia la rete” il procuratore ha vuotato il sacco: “Sapere che il presidente di un club importante come il Napoli stravede per mio fratello è un motivo di vanto e fa piacere”. Ma oltre non si va.

“Stephan sta bene, si sta allenando con la Primavera e al termine dell’allenamento si deciderà se partirà con Primavera. Non è stata una stagione fortunata, per colpa dei tanti infortuni. Doveva essere l’annata della conferma ed invece una serie di infortuni lo hanno condizionato. Non ce lo aspettavamo ma può capitare”, ha poi spiegato Manuel che ha anche chiarito quale è attualmente l’obiettivo primario del bomber: “Tornare ad essere il giocatore che tutti conosciamo”.

Leggi anche — > El Shaarawy al Napoli, De Laurentiis prepara l’offerta

Leggi anche — > Calciomercato Napoli 2013-2014, El Shaarawy Obiettivo di De Laurentiis?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per la prossima stagione sguardo anche ai giovani

Napoli-Lazio, allenamento mattutino: Maggio a parte