Calciomercato Napoli, l’agente di Cannavaro incontra la società

Il futuro di Paolo Cannavaro è legato a un incontro che è programmato in settimana tra l’agente Gaetano Fedele e i vertici della società. Una riunione ormai improcrastinabile visto che il capitano del Napoli ha giocato solo pochi minuti con l’arrivo di Benitez ed è rimasto per molto tempo a scaldare la panchina in questo avvio di torneo.

Non è sicura la sua partenza, ma dopo l’incontro potrebbe essere probabile. Lo stesso Fedele ha detto: “In settimana parleremo con il Napoli. Cercheremo di trovare una soluzione che vada bene in primis alla società e successivamente a noi”.

cannavaro e benitez

Sulle possibili voci che vogliono Cannavaro sempre più vicino alla Lazio che oggi dovrebbe annunciare l’arrivo di Reja, Fedele è stato chiaro: “Contatti con la Lazio? Nessuno, al momento. E’ vero, c’è tanta stima tra Edy Reja e Paolo Cannavaro, ma non c’è stato nessun contatto”. La parola quindi passa a questo incontro che si dovrebbe svolgere subito dopo Capodanno e comunque prima dell’apertura ufficiale del calciomercato.

Leggi anche — > Cannavaro alla Lazio: con Reja spazio al difensore azzurro?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, scambio Cannavaro-Nocerino con il Milan?