Calciomercato Napoli, la suggestione è Mario Balotelli

Questa volta si può, il possibile arrivo si Supermario nel capoluogo campano è una possibilità che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Le brutte prestazioni di Balotelli al Liverpool hanno creato un solco profondo tra lui e l’allenatore Brendan Rodgers, che gli affidato con continuità il peggior ruolo fuori dal campo: la panchina. Era stato lo stesso Rodgers a volerlo fortemente ai Reds, strappandolo al Milan con un assegno da 20 milioni.

Il malumore dell’attaccante azzurro lo sta portando a una decisione drastica, lasciare il Liverpool e l’Inghilterra tutta, che tanto lo aveva apprezzato quando giocò nel Manchester City di Roberto Mancini. I dirigenti partenopei vogliono approfittare di questa situazione per portare Balotelli alla corte di Rafa Benitez. La formula è semplice: prestino per i rimanenti 6 mesi di campionato fino a giugno, con eventuale diritto di riscatto al termine della stagione. In Italia Balotelli ha fatto molto meglio con le maglia di Inter e Milan rispetto all’attuale stagione tra le fila Reds.

La sua media goal era di gran lunga superiore rispetto alle sole 2 reti segnate fin ora con la casacca rossa del Liverpool. L’affare è possibile, soprattutto grazie al suo procuratore Mino Raiola, che lo ha sempre accasato nelle migliori squadre europee. Balotelli troverebbe a Napoli l’ambiente ideale per rilanciarsi e dare finalmente una svolta alla sua carriera da fuoriclasse, mettendo a tacere le voci di un talento arrivato oramai al declino, o forse mai sbocciato.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DEL NAPOLI