Calciomercato Napoli, la Juventus conferma la trattativa per Gabbiadini

Manolo Gabbiadini sarà del Napoli nella prossima sessione di calciomercato. La conferma arriva anche dall’Amministratore Delegato della Juventus, Marotta, che conferma l’interesse dei bianconeri per la cessione. Insomma, sembra che tutti gli attori in gioco abbiano raggiunto un accordo e, salvo clamorosi sviluppi, il Napoli dovrebbe essersi aggiudicato le prestazioni di Gabbiadini dal prossimo mercato di gennaio.

L’attaccante in odore di Nazionale è in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, comproprietà che dovrà essere necessariamente risolta entro giugno. L’occasione è ghiotta, per i due club e per il giocatore (anche se manca ancora l’accordo sui diritti d’immagine). La conferma della dirigenza bianconera non tarda ad arrivare: Gabbiadini è in comproprietà con la Samp e entro il 30 giugno dobbiamo risolvere. Quella del Napoli è un’occasione e anche il giocatore è contento. Non ci sono problemi.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Milan-Napoli (2014-2015): le Probabili Formazioni

Supercoppa Italiana 2014, occhio ai diffidati