Calciomercato Napoli, Kums del Gent tra gli Acquisti 2016?

Il calciomercato estivo potrebbe regalare al Napoli Sven Kums. Avviati i contatti, potrebbe esserci il centrocampista del Gent tra gli acquisti del 2016.

Obiettivo rinforzare la rosa per una nuova stagione, quella 2016-2017, da protagonista. Per questo il Napoli si sta già muovendo sul calciomercato e ha già avviato i primi contatti per avere in azzurro Sven Kums, centrocampista in forza al Gent che potrebbe presto figurare nella prossima lista degli acquisti degli azzurri.

Belga, classe 1988, Sven Kums è uno di quei giocatori che la dirigenza della SSC Napoli sta guardando con particolare attenzione e, a dirla tutta, proprio in giornata si sono tenuti i primi contatti con l’agente del centrocampista del Gent. Ad agevolare ciò Kalidou Koulibaly: i due giocatori hanno infatti lo stesso agente.

Approfittando dell‘incontro per discutere del rinnovo di contratto di Koulibaly, la dirigenza azzurra ha sondato anche il terreno Sven Kums. Piccoli passi verso una trattativa che potrebbe svilupparsi e giungere a conclusione durante il calciomercato estivo. Ci sarà anche Kums tra gli acquisti del Napoli in questo 2016? È ancora presto per dirlo, ma c’è già un inizio.