Calciomercato Napoli, Krsticic nuova idea per il centrocampo

Dopo aver chiuso il primo colpo in entrata e aver rimpolpato la difesa, ora lo sguardo attento di Bigon e degli altri operatori di mercato del Napoli è rivolto al centrocampo. Con Dzemaili e Behrami in uscita infatti è d’obbligo andare ad infoltire la mediana che vedrebbe in rosa solo Inler e Jorginho con Radosevic che dovrebbe andare via in prestito. L’ultima idea è quella di prendere Nenad Krsticic talento serbo, classe 1990, che gioca nella Sampdoria. Fin da ora bisogna dire che la trattativa non è delle più semplici: non tanto per il costo del cartellino che si aggira intorno ai 3milioni di euro, bensì per la volontà della squadra di ligure di voler continuare a puntare forte su di lui.

A questo altre possibili soluzioni per infoltire la mediana, al di là del possibile acquisto di Krsticic, sono quelle di Gonalons del Lione, Sandro del Tottenham, Javi Martinez del Bayern Monaco, Mascherano del Barcellona, M’Vila del Rubin Kazan, Nilton del Cruzeiro e Morgan Schneiderlin del Southampton.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Behrami pronto alla trattativa con l’Inter

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Javi Martinez piace tanto agli azzurri”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 21 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Intervista a Behrami: “Il futuro lo valuterò dopo il Mondiale”