Calciomercato Napoli, Kramer Offerta Rifiutata dal Bayer

Nella scorsa sessione di calciomercato il Napoli seguì a lungo Kramer, centrocampista del Bayer Leverkusen: c’è stata una nuova offerta per lui, prontamente rifiutata dalla società tedesca.

Dopo aver tentato a lungo l’assalto, inutilmente, nella sessione estiva di calciomercato, Giuntoli sembra voler riprovare a portare a Napoli il centrocampista che tanto piaceva a Benitez e che ora ha stregato Sarri: Kramer potrebbe essere infatti molto utile per far rifiatare Allan e Hamsik, dato che David Lopez non convince del tutto. Il Napoli, come riportato dal Corriere dello Sport, ha presentato una nuova offerta di 15 milioni di euro ricevendo però ancora un rifiuto da parte del club tedesco, che sembra non avere nessuna intenzione di privarsi del giocatore nemmeno in questa sessione invernale.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, l’agente di Kramer: “In futuro potrebbe essere azzurro”

Calciomercato Napoli, la verità sul rifiuto di Kramer

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli: Ghoulam, Mertens, El Kaddouri e Higuain Rinnovano?

Inter-Psg Live: Diretta Tv e Streaming (Sky Sport)