Calciomercato Napoli, Kessié arriva a Gennaio?

Il Napoli punta Frank Yannick Kessié per il Calciomercato di Gennaio.

Occhi puntati sul Calciomercato di Gennaio 2017. Il Napoli oltre al sostituto di Milik cercherà di strappare il talento Kessié dalle mani dell’Atalanta. L’ivoriano può arrivare a Gennaio?

Il Napoli fa sul serio per Frank Kessié, fuoriclasse e cannoniere dell’Atalanta finito nel mirino di numerosi club della Serie A e del calcio estero. L’esperto di calciomercato Ciro Venerato si  espresso riguardo la trattativa Napoli-Kessié:”Il Napoli vorrebbe chiuderlo già a gennaio per evitare che il prezzo del cartellino possa superare i 20-25 milioni che sogna il presidente Percassi” – ha sostenuto Venerato davanti ai microfoni di Radio CRC.
I partenopei dovranno dunque darsi una mossa e iniziare a mettere sul piatto cifre importanti, anticipando la Juventus anch’essa interessata all’acquisto del giocatore.

Il prezzo di mercato di Kessié è di 10 milioni, ma il presidente bergamasco Percassi ha espresso di aspettarsi una cifra compresa tra i 20 e i 30 milioni viste le prestazioni straordinarie dell’ivoriano classe ’96. Ben 5 gol segnati in 11 incontri disputati dal diciannovenne che ha collezionato anche 2 assist.

Il Napoli dunque vorrà aumentare il pressing su Kessié che resta però un’obiettivo di secondo piano. In primis De Laurentiis dovrà acquistare un attaccante per sostituire Milik e fare un pensierino anche alla fascia difensiva sinistra che da gennaio sarà povera di Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa.

Calciomercato Napoli, Kessiè è duello con la Juventus?