Calciomercato Napoli: Keita arriva a Giugno 2017?

Il Napoli punta forte su Keita Balde, attaccante della Lazio che difficilmente arriverà durante il calciomercato di riparazione, ma che potrebbe essere uno dei primi acquisti degli azzurri a giugno 2017. Viste le enormi potenzialità del giocatore, infatti, quasi certamente il club biancoceleste non acconsentirà alla cessione a gennaio in quanto mister Inzaghi punta molto su di lui e insiste per il suo rinnovo; in estate invece le prospettive potrebbero cambiare e l’affare potrebbe andare felicemente in porto.

La società partenopea ha già mosso i primi passi. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da Rai Sport, pare infatti che il Napoli abbia avuto un primo colloquio con l’agente di Keita che potrebbe arrivare a giugno 2017 pagando 25 milioni di euro, tale è la valutazione del cartellino del senegalese, in particolar modo se ci dovesse essere una definitiva rottura tra il giocatore e la Lazio.

Il percorso che porterebbe Keita in azzurro è però ricco di ostacoli perché sul giocatore è forte l’interesse del Milan, che con la nuova dirigenza cinese potrebbe far follie già durante la sessione invernale di mercato, l’Inter e la Juventus. Il Napoli riuscirà a battere la concorrenza? L’estate si preannuncia già bollente…

 

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Duvan Zapata torna a Giugno 2017

Albania-Israele, Probabili Formazioni e Pronostico

Calciomercato Napoli, Terzino Sinistro: chi arriva a Gennaio?