Calciomercato Napoli, Karius obiettivo azzurro per la prossima stagione?

Potrebbe essere Loris Karius, portiere del Magonza, il prossimo acquisto del Napoli nel calciomercato estivo. Il giovanissimo numero uno tedesco classe 93 è già stato designato come l’erede di Manuel Neuer estremo difensore del Bayern Monaco e portiere più forte del mondo.

Dunque la società azzurra, dopo le incertezze dimostate da Rafael, si starebbe guardando intorno per cercare un portiere giovane, di prospettiva e di sicuro avvenire. Il numero uno del Magonza sembra il profilo giusto, perché di giovane ha solo l’età.  Karius infatti è già dotato di una notevole personalità e le sue prodezze stanno incantando la Bundesliga, tanto che sarebbe finito nel mirino di numerosi club importanti d’Europa.

Anche Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli ed esperto operatore di calciomercato, conferma ai microfoni di Radio Crc quanto di buono si dice su questo ragazzo: “Loris karius è un classe 93, fantastico ed ha una personalità fenomenale. L’ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre stupito. Mai un’ incertezza, mai un errore, un vero fenomeno tra i pali.  Non so se il Napoli lo prenderà, ma spero di si. In rapporto all’età del ragazzo c’è da dire che parliamo del portiere più forte in circolazione”.

Leggi anche:

Empoli-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)

calciomercato napoli

Fallimento Parma, il Corriere dello Sport: “De Laurentiis attacca tutti”