Calciomercato Napoli, Kalinic: “Sto bene alla Fiorentina”

Nikola Kalinic chiude le porte al Napoli e lo fa attraverso le pagine de La Nazione. L’attaccante della Fiorentina, durante l’intervista rilasciata al quotidiano, parla di calciomercato e in particolare dell’interessamento degli azzurri e del suo futuro che, tiene a sottolinearlo, sarà viola. Il Napoli dunque dovrà virare su altri giocatori.

Arrivato in Italia nell’agosto del 2015, Kalinic vuole rispettare il contratto firmato con la Fiorentina, tanto più che con il Napoli non c’è stato ancora nessun contatto: “L’interesse del Napoli? Si tratta solamente di parole, non c’è nulla di concreto. Con la Fiorentina ho tre anni di contratto e, dal mio punto di vista, sono appena arrivato: davanti a me vedo un percorso da compiere”.

La strada da proseguire è quella tracciata a Firenze, città nella quale si è ben ambientato insieme al resto della sua famiglia: “Sarò sempre grato a Sousa per avermi portato qui: sto bene a Firenze e anche la mia famiglia si trova bene, non vedo perché dovrei cambiare”. Nessun pensiero al calciomercato ne a un ipotetico trasferimento al Napoli: “L’importante per me è giocare, chi fa il calciatore ha questo come principale obiettivo”.

Muriel al Napoli, Accordo raggiunto? Le Ultime Notizie

Juventus-Atalanta, Probabili Formazioni e Pronostico

Calciomercato Napoli, Ghoulam senza Rinnovo: va via?