Calciomercato Napoli, per Kalinic c’è l’offerta azzurra

Nuovo obiettivo di calciomercato per il Napoli. Gli azzurri hanno avanzato un'offerta alla Fiorentina per Nikola Kalinic.

La strada per portare Mauro Icardi al Napoli si fa sempre più complicata, è per tale ragione che gli azzurri hanno deciso di puntare su un nuovo attaccante in questo calciomercato. In cima alla lista delle preferenze c’è Kalinic, giocatore per il quale il Napoli ha già fatto un’offerta alla Fiorentina.

Carlos Bacca, nelle scorse settimane considerato (dopo Icardi) il secondo sostituto del Pipita, non piace a Sarri e Alvaro Morata difficilmente lascerà il Real Madrid. Il Napoli ha quindi iniziato a guardare altrove e individuato in Nikola Kalinic un possibile acquisto. La Fiorentina valuta il cartellino del croato sui 25 milioni di euro, il Napoli invece ne ha offerti, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, 18. Una differenza di sette milioni di euro che potrebbe essere colmata da una contropartita tecnica e questa potrebbe essere Manolo Gabbiadini che il Napoli aveva tentato di inserire nella trattativa con l’Inter per Icardi con scarso successo.

Leggi anche: