Calciomercato Napoli: Julio Cesar Può Arrivare in Prestito dal Qpr?

Il futuro di Edinson Cavani è ormai segnato, quello del Napoli no. Il club partenopeo ha l’obbligo di reinvestire per riuscire a creare un organico capace di infastidire la Juventus nella corsa scudetto, e il D.s. Bigon tiene gli occhi aperti per cercare di accaparrarsi i migliori talenti in circolazione.

Una trattativa abbastanza avanzata è quella con il portiere Julio Cesar, protagonista dell’Inter del triplete ed attualmente in forza al Qpr: l’attuale estremo difensore azzurro, Morgan De Sanctis, è molto vicino al passaggio alla Roma di Garcia, e la società sta quindi valutando diverse opzioni.

Julio Cesar Inter

L’affare non è semplice, l’ingaggio del portiere brasiliano  rappresenta uno scoglio per il sodalizio partenopeo, ma non è escluso che si possano trovare soluzioni alternative. L’ultima idea del Napoli è quella del prestito oneroso: 500.000 euro al Qpr per la prossima stagione ed un ingaggio compreso tra i 2 e i 3 milioni di euro al calciatore.

La formula del prestito rappresenterebbe la soluzione migliore per i campani, dato che, tra un anno Bigon conta di poter fare affidamento su Rafael. Rimane solo da battere l’altissima concorrenza: Julio Cesar piace a moltissimi top club europei, e quindi l’ultima parola, in ogni caso, spetterà a lui.

Leggi anche –> De Sanctis alla Roma, Julio Cesar al Napoli?
Leggi anche –> Arriva il Portiere del Santos Rafael a Napoli? – VIDEO
Leggi anche –> Inter, Incredibile: Mazzarri rischia già l’esonero?