Calciomercato Napoli, Janmaat azzurro se parte Maggio

Ancora incertezze sul futuro di Christian Maggio. Al momento non ci sarebbero evidenze di una sua possibile partenza ma l’esterno azzurro ha ancora solo un anno di contratto e di rinnovo le parti non hanno parlato. Peraltro sarebbe da registrare l’interesse della Lazio di Edy Reja e la volontà del giocatore di terminare comunque la carriera al Nord, vicino casa, come confermato proprio da Superbike qualche tempo fa.

Per queste ragioni Benitez vorrebbe trattenere ancora Zuniga, almeno un altro anno e puntare, in alternativa su Daryl Janmaat, 25-enne esterno del Feyenoord. In questo modo il colombiano potrebbe provare a tornare quello di un tempo sulla sua corsia naturale, la destra, nell’attesa che Janmaat si abitui al campionato italiano. Peraltro cedere ora Zuniga significherebbe svalutarlo rispetto al valore della scorsa stagione.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, due i nomi per la difesa

Calciomercato Napoli, interesse degli azzurri per M’Poku