Calciomercato Napoli: Jacopo Dezi in Prestito al Bari

Jacopo Dezi cambia ancora squadra, ancora una volta in prestito, nuovamente in
Serie B. Ad accoglierlo è pronto il Bari, che lo preleverà dal Napoli attraverso il prestito secco per una stagione. Il centrocampista partenopeo, ormai chiamato “l’uomo dei prestiti”, è pronto a rilanciarsi in Serie B dopo la scorsa stagione disputata con la maglia del Perugia.

Manca solo l’ufficialità, poi Dezi sarà pronto per la partenza verso la Puglia. Attualmente il centrocampista classe ’92 è impegnato a Dimaro con mister Sarri e la rosa partenopea. Bari e Napoli hanno già trovato l’accordo sulle cifre del prestito; a breve i dirigenti pugliesi incontreranno l’entourage del giocatore per ultimare l’operazione.

Come annuncia Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la prossima settimana la trattativa sarà conclusa. Il centrocampista abruzzese non è mai riuscito a sfondare con la maglia azzurra e ormai gli anni sono tanti (25) per sorprendere ancora. Ecco perché il Napoli ha lasciato spesso partire il centrocampista con la formula del prestito, pur di non venderlo a titolo definitivo.

Proveniente dalle giovanili napoletane, Dezi ha indossato le maglie di Barletta, Crotone e Bari, prima dell’ultima sua squadra, il Perugia. Sarà la società barese ad accogliere nuovamente il centrocampista abruzzese. Il Napoli, in piena fase di calciomercato, si occupa anche dello sfoltimento della rosa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Audi Cup 2017: Diretta TV e Streaming Gratis

Trento-Napoli (Amichevole): Probabili Formazioni