Calciomercato Napoli: Jacopo Dezi in Prestito al Bari

Jacopo Dezi andrà a giocare in prestito al Bari: lascerà il Napoli la settimana prossima...

Jacopo Dezi cambia ancora squadra, ancora una volta in prestito, nuovamente in
Serie B. Ad accoglierlo è pronto il Bari, che lo preleverà dal Napoli attraverso il prestito secco per una stagione. Il centrocampista partenopeo, ormai chiamato “l’uomo dei prestiti”, è pronto a rilanciarsi in Serie B dopo la scorsa stagione disputata con la maglia del Perugia.

Manca solo l’ufficialità, poi Dezi sarà pronto per la partenza verso la Puglia. Attualmente il centrocampista classe ’92 è impegnato a Dimaro con mister Sarri e la rosa partenopea. Bari e Napoli hanno già trovato l’accordo sulle cifre del prestito; a breve i dirigenti pugliesi incontreranno l’entourage del giocatore per ultimare l’operazione.

Come annuncia Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la prossima settimana la trattativa sarà conclusa. Il centrocampista abruzzese non è mai riuscito a sfondare con la maglia azzurra e ormai gli anni sono tanti (25) per sorprendere ancora. Ecco perché il Napoli ha lasciato spesso partire il centrocampista con la formula del prestito, pur di non venderlo a titolo definitivo.

Proveniente dalle giovanili napoletane, Dezi ha indossato le maglie di Barletta, Crotone e Bari, prima dell’ultima sua squadra, il Perugia. Sarà la società barese ad accogliere nuovamente il centrocampista abruzzese. Il Napoli, in piena fase di calciomercato, si occupa anche dello sfoltimento della rosa.