Calciomercato Napoli: Jackson Martinez primo obiettivo

Il Napoli nonostante l’arrivo di Higuain è sempre alla ricerca di un altro attaccante per completare il reparto offensivo visto che Calaiò andrà via. Nelle ultime ore una suggestiva ipotesi di mercato è stata accostata alla società guidata dal presidente De Laurentiis: Alexis Sanchez.

L’ex Udinese sarebbe stato messo sul mercato dal Barcellona. Gli azzurri quindi potrebbero approfittare della situazione inserendosi con una buona offerta, visto che i soldi non mancano. Tra l’altro lo stesso Sanchez già ai tempi dell’Udinese era stato avvicinato dal patron azzurro che lo voleva portare a Napoli, ma l’offerta degli spagnoli, pari a 45milioni di euro, sbaragliò la concorrenza.

Alexis-Sanchez

Ma Sanchez resta un’idea molto suggestiva perché in effetti il Napoli è sempre più vicino a Jackson Martinez del Porto. I portoghesi cercano di resistere ma il club partenopeo ha aumentato a 32 milioni di euro l’offerta per arrivare all’attaccante colombiano. I portoghesi ne chiedono 40, ma potrebbero ridurre le loro pretese considerando che il giocatore ha già un accordo con il Napoli per un quinquennale a 2 milioni di euro.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Bigon: “Martinez? Proviamo a prenderlo”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Alexis Sanchez alternativa a Martinez

Leggi anche — > Napoli-Galatasaray: già venduti 47 mila biglietti