Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Gonalons-Pandev

Il calciomercato del Napoli, e la telenovela sulla trattativa per Gonalons, si arricchisce di una nuova ipotesi, ovvero della possibilità che il Napoli provi ad inserire nell’affare il cartellino di Goran Pandev. Il macedone è ormai arrivato al capolinea, il rapporto con gli azzurri è agli sgoccioli ed è ufficialmente sul mercato.

Le pretendenti non mancano: piace in Italia, piace all’estero e, proprio per queste ragioni, il Napoli potrebbe provare ad inserirlo nella trattativa per arrivare, finalmente, alla conclusione dell’affare Gonalons. I rapporti tra Aulas e De Laurentiis sono tesi: nessuno dei due ha intenzione di smuoversi dalle relative posizioni. Eppure gli azzurri qualcosa dovranno pur provare a fare perché Gonalons resta comunque il primo obiettivo del tecnico partenopeo per la mediana.

Behrami e Dzemaili, infatti, sono ormai fuori dai piani del tecnico: gli azzurri cercano due centrocampisti di grande spessore e per Benitez i nomi in cima alla lista sarebbero proprio quelli di Sandro e Gonalons. Insomma, per il francese una soluzione va trovata ed anche in tempi brevi. De Laurentiis sa che il grosso del calciomercato del Napoli dovrà chiudersi prima del ritiro di Dimaro: Benitez vuole i nuovi innesti a disposizione fin dai primi giorni.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Coppa del Mondo 2014, Esordio di Insigne nel secondo tempo?

Italia e Mondiali, a Torino striscione “Prandè mitt’ a Ciro” (Foto)