Calciomercato Napoli, Inter su Reina: girandola di portieri?

Ci sarebbe anche l’Inter su Pepe Reina. L’ex portiere azzurro, che infiammerebbe il calciomercato del Napoli, sarebbe nel mirino dei nerazzurri per sostituire Handanovic. L’indiscrezione arriva da Sportmediaset, secondo cui il club di Thohir starebbe cercando alternative all’estremo difensore sloveno, pronto a svestire la maglia della beneamata a caccia di qualche opportunità in Champions League.

Il trasferimento di Pepe Reina all’Inter sarebbe certamente un colpo duro da digerire per i tifosi del Napoli che, ancora oggi, dimostrano grande attaccamento allo spagnolo. Del resto proprio il portiere del Bayern Monaco non perde occasione per dimostrare il suo affetto per Napoli, i napoletani e i tifosi partenopei.

Il problema, l’ostacolo più grande ad eventuale trattativa tra il Napoli e Reina, è costituita dalla volontà di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro non si fa convincere dalle “classiche minestre riscaldate” e un eventuale accordo con l’ex leader azzurro dipenderebbe, ovviamente, anche da importanti ragioni economiche. La certezza è una: il Napoli, nella prossima sessione di calciomercato, andrà a caccia di un nuovo numero uno.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli, Mandorlini mai vincitore contro gli azzurri

Genoa-Chievo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)