Calciomercato Napoli: Insigne via in Prestito a Giugno?

Insigne Giocatore NapoliE’ considerato uno dei maggiori talenti del panorama calcistico italiano, eppure nell’undici titolare di mister Mazzarri fa sempre grande fatica a trovare spazio: stiamo parlando di Lorenzo Insigne, promettentissimo folletto del Napoli e della Nazionale Italiana.

Dopo un anno giocato a grandissimi livelli a Pescara sotto l’attenta guida di Zdenek Zeman, il talento nativo di Frattamaggiore è tornato alla base e si è messo a disposizione del tecnico azzurro, il quale, però, spesso e volentieri gli ha preferito Goran Pandev, ritenuto più esperto e quindi più all’altezza della situazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il procuratore del ragazzo avrebbe chiesto recentemente chiarimenti alla dirigenza del club azzurro in vista della prossima stagione, nella quale l’unica priorità sarà quella di giocare con una certa costanza.

Il minutaggio previsto da Mazzarri non soddisfa l’entourage del numero 24 azzurro, e la soluzione migliore per risolvere questo problema senza privarsi di un potenziale campione è quella del prestito: quasi tutti i club di Serie A farebbero infatti carte false per assicurarsi Insigne anche per una sola stagione.

Non possiamo affermare con certezza quale sarà la prossima destinazione del ventunenne napoletano, ma di certo sappiamo che Lorenzo, oggi più che mai, vuole giocare titolare.