Calciomercato Napoli, Insigne al Liverpool?

Liverpool su Insigne: inglesi disposti a offrire 30 milioni al Napoli per lo scugnizzo

Sirene inglesi per Lorenzo Insigne. Finito nel mirino del Liverpool, l’attaccante potrebbe lasciare Napoli a gennaio 2017, quando si aprirà il calciomercato di riparazione. Secondo le voci provenienti dall’Inghilterra, infatti, il Barcellona è deciso a portare in blaugrana Philippe Coutinho e i reds hanno individuato in Insigne il sostituto ideale.

Il Napoli non dovrebbe fare grosse opposizioni al trasferimento dello scugnizzo in Inghilterra: le pretese troppo alte di Insigne relative al rinnovo di contratto potrebbero convincere gli azzurri, in caso di offerta soddisfacente, a lasciar partire il giocatore. Il Liverpool, da quest’ultimo punto di vista, è disposto a versare nelle casse dei partenopei 30 milioni di euro e pagare a Insigne uno stipendio pari a 6.5 milioni a stagione.

Qualora l’ipotesi Liverpool-Lorenzo Insigne dovesse concretizzarsi, il Napoli dovrebbe approfittare del calciomercato di gennaio per acquistare un sostituto: chi? Memphis Depay. Giocatore classe ’94 di proprietà del Manchester United, Depay sta trovando poco spazio con la maglia dei Red devils e ciò sta generando un certo malumore che spianerebbe la strada al club partenopeo: lo United, infatti, sembrerebbe disposto a cedere l’olandese anche in prestito.

 

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Gabbiadini non vuole andare via a Gennaio