Calciomercato Napoli, Insigne ha rinnovato il contratto fino al 2019

Lorenzo Insigne ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2019. E’ arrivata la tanto attesa ufficialità, dopo che già nelle scorse settimane si era parlato d un’imminente firma sotto il contratto che scadeva nel 2018. L’ufficialità è stata data in una nota ufficiale diffusa dal Calcio Napoli e nella quale si legge come oggi negli uffici della Filmauro a Roma il giocatore ha incontrato il presidente De Laurentiis per sottoscrivere il rinnovo.

Insigne quindi si lega ancora di più alla squadra della sua città dove è cresciuto nel vivaio azzurro per poi vestire già per il terzo anno consecutivo la maglia partenopea. Lo stesso Insigne che dopo le difficoltà riscontrate a inizio stagione con il pubblico che lo ha anche fischiato, sembra essersi ripreso sfoggiando prestazioni sublimi. Nel nuovo contratto, secondo indiscrezioni, è previsto un aumento dell’ingaggio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato, il fratello di Albiol: “Resta, è innamorato di Napoli”

Lazio-Cagliari 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)