Calciomercato Napoli, Insigne: futuro da decifrare

Il noto giornalista Rai nonchè esperto di calciomercato Ciro Venerato, ha rilasciato interessanti dichiarazioni durante la consueta intervista all’emittente radiofonica Radio Crc: “Dopo i fischi del San Paolo Insigne aveva chiesto ai suoi agenti di andare via da Napoli. C’è stato un incontro tra Benitez e Insigne qualche giorno dopo la partita con l’Athletic Bilbao. Benitez ha espresso l’estremo gradimento a Lorenzo e il calciatore, quasi in lacrime, gli ha promesso che farà di tutto per far bene a Napoli. Lorenzo ha promesso a Benitez che resterà a Napoli e darà il suo meglio”.

Voci di mercato dunque si insinuano tra Lorenzo Insigne ed il Napoli. Non è mai stato un mistero che lo scugnizzo azzurro ha estimatori soprattutto in Premier League, Arsenal e QPR i club che hanno avanzato proposte al Napoli per acquistare l’attaccante azzurro. Ultimi rumors di mercato dalla Spagna fanno sapere che anche l‘Atletico Madrid, vista la difficoltà di arrivare ad Alessio Cerci, sia interessato alle prestazioni dello scugnizzo azzurro.

Il rapporto tra Lorenzo Insigne e la tifoseria partenopea non è mai stato idilliaco, senza dubbio l’attaccante essendo napoletano sente maggiormente più di tutti il peso di indossare la maglia azzurra. Dopo l’episodio dei fischi e la successiva reazione del ragazzo, anche le dichiarazioni su Instagram della moglie del calciatore hanno contribuito a gettare benzina sul fuoco. C’è stato però il colloquio chiarificatore tra calciatore società ed allenatore,a quanto pare Insigne continuerà la sua avventura al Napoli.

Leggi anche:

Napoli, De Guzman: “Il QPR mi voleva, ma ho scelto l’azzurro”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 23 agosto 2014