Calciomercato Napoli, Inler rifiuta il Watford?

Il Napoli non guarda solo ai nuovi acquisti, ma si concentra anche sulle partenze. E sul banco dei possibili ceduti c’è lo svizzero Gokhan Inler che può ritornare all’Udinese, ma finire anche agli inglesi del Watford. Proprio su questa seconda possibilità ci sono forti riserve da parte di Inler che avrebbe anche rifiutato un’offerta avanzata dagli inglesi. Infatti al primo approccio del club avrebbe riservato un cortese rifiuto perché non convinto di andare a Londra.

Con il Napoli Inler ha un solo anno di contratto e quindi si guarda intorno per trovare qualche soluzione a lui gradita e forse la migliore potrebbe essere proprio un ritorno a Udine dove ha convinto tanto che gli azzurri spesero 18 milioni di euro per prenderlo. Potrebbe essere inserito nella trattativa che vuole Allan vestire la maglia partenopea. Per ora la sicurezza è che ha rigettato al mittente l’offerta avanzata dal Watford.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sepe-Napoli, l’agente: “Non è in vendita”

Mercato Napoli, Corriere dello Sport: Maksimovic per la difesa